ALLA SCOPERTA DI...GIULY#10
-
SOPRANNOME?
Ultimamente mi è stato affibbiato il soprannome di Bandaforte da qualche malato di mente ahahhaha (con tanto affetto Teo ;)
-
RITI SCARAMANTICI/ PORTAFORTUNA PREPARTITA?
bè ovviamente prima di ogni partita è da anni che mangio un pocket coffee (che non so come si scriva) così almeno mi sveglio, o così credo...
-
HO SCELTO DI GIOCARE A PALLAVOLO PERCHE'..
in realtà, da piccola non volevo iscrivermi, la mamma mi ha obbligata...poi mi sono resa conto che la pallavolo è si uno sport ma è anche un'occasione per imparare a "vivere" con altre persone diverse da te e diciamo che questo mi è servito molto! Mi sembra chiaro che ora non potrei fare a meno di giocare, quindi la mamma aveva ragione a spingermi, come al solito...
-
IDOLO SPORTIVO?
e ora vi metterete a ridere ma come ho già detto è la Elle#1 delle Juniores ahahaha è una grande, gioca da dio e ogni palla che tocca è un punto sicuro...probabilmente avrei paura anche io di difendere un suo attacco! Semplicemente sensazionale!
-
UN COMMENTO SU ZERONOVE/SLB?
Una partita di notevole importanza per noi che però abbiamo affrontato con una serenità che sarebbe stata da pochi...abbiamo giocato benissimo tutti, come meglio sappiamo fare e questo ha portato la vittoria che ci ha fatto volare ancora più in alto nella classifica del nostro girone! Bravissimi a tutti e mi raccomando, continuiamo così!!!!!!
-
LA PARTITA PIU' BELLA?
la prima! me la ricordo come se fosse ieri...esiste una foto, da qualche parte nel mondo che rappresenta al meglio quella partita per me. In questa foto ci sono io (all’età di 8 anni) in posto 3 che a quell'età voleva dire che dovevo alzare io e già ecco il primo dramma ahahah inoltre di fronte a me erano posizionate tre ragazze del Santa Rita (se non erro) altre forse, forse un metro e 60 (io sarò stata 1.20 probabilmente) che mi oscuravano la visuale...infatti si capisce che io cerco di guardare tra le loro gambe per vedere dove va la palla ahahahahhaha!E' una foto tenerissima, se dovessi trovarla ve la farò avere!
-
LA PARTITA PIU' BELLA
Ovviamente come se questo non potesse bastare quella partita era arbitrata da mio padre che, durante il pranzo precedente alla partita, continuava a dirmi di stare attenta a non pestare la riga del quadrato di battuta perchè mi avrebbe fischiato il fallo...arrivò il momento della mia prima battuta, ero agitatissima perchè non ero mai riuscita a farne una giusta in allenamento, l'arbitro fischiò e io battei. Incredibilmente la palla passò oltre la rete ma un fischio interruppe la mia gioia...mio padre mi aveva fischiato fallo perchè avevo pestato la riga!Ero tristissima, poi mio papà mi chiamò sotto rete, mi spiegò che fallo avevo fatto e mi disse di stare tranquilla allora io tornai al mio posto con più determinazione di prima e decisa nel giocare al meglio possibile. La battuta successiva poi riuscì al meglio, tanto che poi ne feci una decina di seguito con altrettanti punti annessi! Non potrò mai dimenticare nulla di quel giorno!
|